Adobe Acrobat DC – PDF Reader

Adobe Acrobat DC – PDF Reader (Adobe Reader)

Il lettore di documenti PDF per antonomasia

Adobe Reader per Android permette di leggere documenti PDF sul tuo cellulare. Leggero, pratico e comodo, include tre modalità di visualizzazione e un ottimo zoom. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Apre documenti PDF
  • Ottimo zoom
  • Funzioni di ricerca interne al documento
  • Mostra i PDF memorizzati nel dispositivo

CONTRO

  • Design un po' cupo
  • Converte PDF solo tramite acquisto in-app

Eccellente
9

Adobe Reader per Android permette di leggere documenti PDF sul tuo cellulare. Leggero, pratico e comodo, include tre modalità di visualizzazione e un ottimo zoom.

Trova, leggi e condividi PDF

Adobe Reader è il programma necessario per aprire e visualizzare i file PDF sul tuo dispositivo.

L'app si attiva automaticamente non appena viene richiesta l'apertura di un PDF presente su Internet o memorizzato sul cellulare.

Il menu principale di Adobe Reader mostra l'elenco dei PDF presenti nel tuo smartphone e indica anche quelli visti di recente. All'interno di ogni documento, inoltre, avrai facoltà di aggiungere segnalibri, annotazioni, o sottolineare parti di testo.

L'app consente di eseguire ricerche interne al documento e include opzioni per condividere il PDF via Bluetooth, Gmail o altri servizi.

Inoltre, se accedi col tuo account Adobe, avrai modo di salvare il tuo PDF sul cloud, accedervi da qualunque dispositivo e condividerlo tramite un link pubblico.

Il programma include, infine, funzioni per esportare e convertire il PDF in altri formati (DOC, DOCX, XLSX, RTF), ma questa è un'opzione a pagamento disponibile tramite acquisto in-app.

Pratico e con ottime funzioni di zoom

Con Adobe Reader la lettura dei PDF è comoda e intuitiva: è possibile scegliere fra 3 diverse modalità di visualizzazione del documento e le ottime funzioni di zoom aumentano esponenzialmente l'usabilità del programma. Volendo, è anche possibile cambiare l'orientamento del PDF semplicemente ruotando il dispositivo.

Collegando Adobe Reader al tuo account Dropbox (uno o più), potrai anche aprire i tuoi file salvati sulla nube. Questo servizio ti consente anche di realizare modifiche, gestire i tuoi file e salvare i cambiamenti effettuati nei tuoi account Dropbox.

Il top per leggere file PDF su Android

Adobe Reader garantisce la migliore esperienza per leggere un documento PDF sul tuo smartphone o tablet.

Intuitivo all'uso, dotato di un'ampia area di lettura, capace di elencare tutti i PDF presenti sul terminale e di condividere facilmente i documenti: un'app imprescindibile per il tuo Android.

Adobe Acrobat DC – PDF Reader

Download

Adobe Acrobat DC – PDF Reader (Adobe Reader)